Qua non piove da una vita,le poche volte che vien temporale devia a nord o a sud mancando il mio paese.Oggi ha piovuto e tuonava,ovviamente ha scaricato tutto dove ? Da dopo lo stop per uscire dal mio paesino,mi pare giusto no?ahah
Tralasciando il caldo che è inclemente e il sole che spacca le pietre,da un 3 sett o poco più ho trovato un nuovo lavoro ,purtroppo mi toglie molto tempo e ho libero solo sabato.L orto ne ha risentito,son stanco perchè maciullo ore su ore e quindi gli ortaggi e l erbacce crescono selvaggiamente.Ci son meloni che si arrampicano sulla rete,pomodori non legati e via dicendo,insomma dall ordine del mese scorso ora regna il kaos.Per di più non stando più in azienda non posso più usare il furgone e la motocoltivatrice(avrei voluto mettere qualcosa d invernale)zio caro dovrò prenderne una per forza per il prossimo anno...con la calma si farà tutto,intanto mi seguo i vostri bei lavori da pollice man
Niente oggi ho raccolto giusto due cose,le melanzane che son medio piccole,nella terra non c è più niente per nutrirle, qualche zucchino,cetrioli e poi un mega melone,manco al super ne ho visti di così grossi.Metto una foto,ma non rende fidatevi che è gigante....infine qualche peperoncino,le piante son rimaste piccole e anche loro hanno ben poco di cui andare avanti col terreno, l orto richiede premure e attenzioni,senza vien quel che vien
Ragassuoli non sò voi,ma non vedo l ora che finisca l estate così da avere meno ore lavorative,soi spaccat duro ahah....bella
Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: clean_20180730_195207.jpg 
Visualizzazioni: 1 
Dimensione: 146.3 KB 
ID: 116506 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: clean_20180730_195223.jpg 
Visualizzazioni: 2 
Dimensione: 212.2 KB 
ID: 116507