un consiglio che ti posso dare in aggiunta è di fare attenzione alla sicurezza della parte elettrica e strutturale, visto che ci sono apparecchiature elettriche che lavorano molte ore, anche quando si è fuori casa.. purtroppo si aggiunge il fatto che i growshoppari vendono prodotti (neanche tanto economici) che non dovrebbero neanche essere presi in considerazione per la pericolosità.. ad esempio ventilatori che non hanno una sicurezza per il surriscaldamento e che potenzialmente potrebbero incendiarsi, come è capitato a me.. magari non ti si incendia la casa (in genere i meteriali sono ignifughi o perlomeno bruciano lentamente senza creare troppa fiamma) ma il fumo nero che si crea attira molto l'attenzione dei vicini e se poi chiamano i vigili del fuoco la frittata è fatta..
io sono stato molto fortunato perché mi è capitato quando ero a casa e in orario pranzo, per cui nessuno attorno a me se n'è accorto, bastavano altri venti minuti e anche i miei vicini si sarebbero goduti lo spettacolo..
Quello che posso consigliare è di acquistare prodotti sicuri, installarli correttamente (tipo i ventilatori e le cose appese non devono sganciarsi neanche con le bombe), avere un estintore sottomano (ne esistono anche di automatici) e un rilevatore di fumo.

Mi piace:
Non mi piace: