Se avessi la possibilità di fare collezionismo indoor non mi preoccuperei molto dell'investimento iniziale e costi di gestione se di contro l'alternativa sarebbe di rivolgersi ad altri collezionisti on the road rischiando anche la salute dato che non si tratta di una filiera tracciabile. Ho cominciato settimana scorsa con 2 AF in outdoor perchè ultimamente mi sono convertito al verde e se ottenessi anche 0,5 gr a pianta andrei alla pari con la spesa iniziale sostenuta(di vasi, terra etc sono fornito)
Riguardo le paranoie mi piacerebbe approfondire il discorso ma ora non ce la farei, l'unica cosa che spero di riuscire a scrivere è che alle volte entriamo in risonanza con determinati pensieri (forme energetiche) e spesso si concretizzano i nostri timori o desideri. il primo esempio che mi viene in mente per poter spiegare la risonanza è il diapason(A) colpito che riesce a far vibrare altri diapason(B;C;D:vicini che non sono stati colpiti. cercando su google "entrare in risonanza" ho trovato questo . Cambiare stile di pensiero non è impossibile ma neanche si realizza da un giorno all' altro e comunque bisogna impegnarsi ogni giorno per poter sradicare determinate abitudini mettendo in conto anche la "crisi di guarigione"dovuta ad una sorta di pulizia interiore.