Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: I pazienti scrivono al ministro Grillo: “Depenalizzare la coltivazione ed aumentare l

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    463 Post(s)
    Gia', alla fine e' la solita guerra tra poveri.
    Cisacuno cerca di tirare acqua al suo mulino per i propri motivi, staccandosi dagli altri, per la terapeutica e' sempre stato cosi anche da altre parti ma in fondo poi basterebbe lamentare una qualsiasi patologia tra quelle ammesse e farsi fare una ricetta a pagamento (vedi california), piu' o meno anche con l'industriale o cosidetta light stessa piega, basta che resti intatta la possibilita' di lucro e fanculo a tutto il resto.

Non riesco a spiegarmi come si fa a essere cosi miopi, a non capire che dividendo si perde forza e si alimentano pregiudizio e ignoranza.
    Pure se in nome di un diritto che doverbbe essere sacrosanto per chi e' malato anch'io percepisco questo tipo di approccio alla questione profondamente sbagliato perche' questo diritto spetterebbe a tutti.
    Ultima modifica di mozart; 03-09-18 alle 17:37

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.