Randagio,
il problema è che \"loro\" vogliono e cercano di creare una bella società di facciata, tutta carina, tutta \"tette e culi\" in tv, avvenenti ciarlieri e intanto si vede... saltano fuori anche i membri della loro settadellaperfezione con polveri e trans e addirittura morti in casa... ora la società perfettina traballa, danno una spazzolata di gossip vipposo e la vita continua.

Al lavoro, molti lo sanno, perchè a qualche collega regalo Dolce Vita... ma una collega idiota, si, è idiota, non ha un minimo di intelligenza, parlandone mi fa: \"ah, ma la cannabis ALTERA LO STATO DI PERCEZIONE DELLA REALTA'\" cosa che poi non mi ha saputo spiegare, perchè 20 anni fa ha fumato una tromba, ed è stata male... mah!

ieri sera, stavo dando dolce vita a mio padre per portarlo a mio fratello, e lui: \"ma non è la stessa cosa che ho trovato in giro per casa? :-] e io si! :-] questo è il nuovo numero... vabbè, me l'ha lasciato lì, e non l'ha preso, scherzando sul fatto che se lo avessero fermato ... mah!. comunque, i miei sanno, che ogni tanto ... a mia madre ho dato anche un libro, solo per spiegarle come alleviare qualche piccolo problema di salute...

Però, quello che più fa male, sono i discorsi di gente OTTUSA, che NON vuole capire, accettare o non lo so. Questa gente OTTUSA si trova ad accusarti, anche dopo anni che hai iniziato e sei rimasto alla canapa, additandoti come futuro tossicodipendente da droghe pesanti (ovviamente l'ottusismo ès tato sfruttato per compilare il testo di questa legge).

Hitler diceva che \"il popolo crederà più facilmente ad una bugia più grande\"... e questa è una triste verità .

Parafrasando la storia, e la storia dei popoli e delle religioni, e che qualcuno non me ne voglia subito, ma:

-ebraismo: canapa
-cristianesimo: \"democrazia\" come concetto odierno, ovvero, QUESTA E' LA SOLUZIONE MIGLIORE (prendere per il culo il popolo dandogli qualche carota, lavorandoselo abbondantemente da dietro, perchè a loro PIACE :-] ) te la IMPONGO dicendoti che te la PORTO... già il concetto di fondo di creare una democrazia con in mano un'arma... bah.
ok, il cristianesimo è stato perseguitato nella storia, ma andiamo a vedere cosa ha fatto poi nei secoli? e sta facendo ancora oggi? Con tutto il rispetto che le opere pie svolte da una branchia della CHIESA come istituzione, opere pie come ad esempio le \"missioni\" nel sud del mondo, perchè mi devi imporre il tuo modo di pensare? o la tua religione? questo non lo concepisco.

come dice sempre il rosso: \"un mondo migliore è possibile, ma bisogna SBATTERSI!!!\" e a quanto pare, davvero un cifrone!!

:-)