Thanks Thanks:  54
Mi piace Mi piace:  327
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 271 a 280 di 303

Discussione: Gli Orti degli Enjointers

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    59 Post(s)
    Meravigliaverde guarda, ti consiglio di aspettare anche altri consigli, io personalmente non li lascerei in un vaso con pianta viva a meno che non sia un vaso davvero grande rispetto alle esigenze della pianta... piuttosto adibisci un bel vaso grosso, piuttosto che un secchio da immondizia per compostare un pò di rifiuti organici e terreno usato...io li metterei lì

edit- scusate non so perchè ma avevo perso le risposte hahaha, come non detto han già risposto egregiamente

comunque @Yomi, male non fanno ma in un vaso troppo piccolo non potrebbero rompere un pò le balle alle radici? diciamo che naturalmente si trovano in terra, ma dove posso muoversi liberamente... cavolata?

@eremita: bel libro, se riesco ci darò un'occhiata..ultimamente su tecniche di coltivazione sto leggendo a proposito della KNF, ho trovato un libro in inglese ma è molto interessante, sopratutto la filosofia da cui nasce o meglio si ispira il metodo
    Ultima modifica di Denverdevit; 24-09-18 alle 11:03
    ...The game of chess, is like a sword fight
    You must think first, before you move....

-Il RiUso prima del Riciclo-

Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.
    -Denverdevit-

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.