Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
e dove li volevi mettere se non ai lati, sopra???
Gli specchi anziche' riflettere la luce la assorbono senza rimandarla se non in un fascio concentrato su singoli punti, completamente inutile e puo' anche essere pericoloso.
Poi c'e' anche una teoria che le piante potendosi rimirare diventano anche troppo vanitose...
Dai Mad e' venuto il momento di fare sul serio, a proposito anch'io ero elettricista tanto tempo fa purtroppo non ero nemmeno un guru e poi sono troppo vecchio ...tante volte non e' che hai conosciuto @biricchino ?
Puo essere.. È sopra I 50 e veneto? Hahaha fidati che il rischio narcisismo era l ultimo dei miei problemi;) più di una volta mi son trovato le cime bruciate perchè il nastro telato col calore perdeva aderenza e faceva abbassare le lampade;). Prossima volta che vado dai miei se riesco vi faccio qualche foto di quanto precaria fosse la situa. Zero aerazione. In inverno era vivibile ma in estate strisciavo dentro alle contropareti come un anguilla.. non perche sono agile ma perchè ero zuppo ammerda.. fa conto che la zona di coltivo era lunga 2m larga 1 e alta 90cm a scendere fino a 60 essendo soffitta. E per arrivarci ho bucato pareti lo spazio giusto per passare con la testa di lato perche dovevo metterla in linea con le spalle.. a quell età avrei camminato nella merda scalzo per non fumare la merda dei marocchi...che bei ricordi mi salgono;)
Cheers