In che senso"rinascita amana "?? noi siamo animali, siamo solo un evoluzione di quello che era ma sempre quello rimaniamo, senza contare che la vita umana non è altro che una piccola briciola di tutto quello che cè stato fin ora e che ci sarà, non possiamo dire di valere più di un altro essere vivente solo perchè abbiamo una concezione di esistenza, non ha senso...
Non riesco a comprendere tutte queste ideologie umane come le divinità, il destino o il karma...
Come faccio a credere di reincarnarmi in un animale o quel che sia dopo la morte in base a come ho vissuto ??
Chi decide cosa è giusto o sbagliato ?? L uomo ?? Ripeto noi siamo gli ultimi arrivati, non basiamo le leggi come se tutto ruotasse intorno a noi, purtroppo la vita va avanti, si nasce e si muore, stop...
Certo che tutto è correlato, se non ci fossero stati cambiamemti climatici ecc... I mammiferi ora mai sarebbero solo un ricordo e con loro noi, sarebbe andato tutto i modo diverso, chi ha deciso cosi ?? Beh nessuno...
Ps, vorrei sottolineare che parlare di verità su questi argomemti non è logico, questo è solo il mio pensiero...