Ciao, la tua storia è triste e purtroppo eccessivamente comune di questi tempi, in cui un grammo di cannabis medica può costare anche 30 euro. Ho uno zio e un cugino con lo stesso problema, ma per fortuna a differenza di tua mamma hanno avuto accesso ad aiuti economici da parte dello stato, che finanzia in parte le cure.
Io lavoro in un'azienda che produce Cbd, e vorrei tanto darti una mano, anche se purtroppo non me la passo bene economicamente, ma sono sicuro che se ne parlo con il mio titolare potrebbe regalarti tutte le infiorescenze di cui hai bisogno. Purtroppo non so se è la medicina adatta al problema di tua mamma il cbd, ma non posso fare altro per il momento.. Se ti trovi al sud italia invece sarei felice di darti una mano, magari trovandoti un posto di lavoro (visto che gestisco anche una piccola onlus in cui abbiamo sempre bisogno di nuovi promoter)
Fammi sapere, mi spiace non poterti aiutare in modo diretto, come chiedi, ma già trovandoti un lavoro tempo un mesetto e puoi comprare tutta l'attrezzatura che serve al tuo scopo.
Un abbraccio
p.s. se è possibile si potrebbe chiedere a qualche moderatore di taggare i principali growshop i cui referenti sono presenti all'interno del forum. Penso che per una di queste società regalarti una grow box e una lampada non deve essere affatto un problema.