Wow. Si è appena concluso il CanapaExpo 2018 di Milano. Una prima edizione della fiera che ha superato qualsiasi aspettativa. Tre giorni di cannabusiness e cultura della Canapa a 360 gradi. Un vero e proprio trionfo sia di numeri (15mila persone circa) che di qualità. Siamo orgogliosi di aver creduto in questo evento dal giorno zero e di aver contribuito al suo successo, come official media partner con Dolce Vita Magazine. Due anni di lavoro intenso fianco a fianco degli organizzatori (tanto di cappello per la loro professionalità). La Canapa è inarrestabile. Questo è solo l'inizio. Prendete nota.
---
Questo qui sopra il testo del post che ho pubblicato sui miei canali social. Aggiungo: è vero riguardo la questione light ma... quest'anno va così un po' ovunque. Il nuovo "fenomeno" è quello. Nei prossimi anni penso si ridimensionerà.
Una prima edizione simile di una fiera, in Italia non si era mai vista! Organizzazione super professionale (FINALMENTE), affluenza, workshop e conferenze impeccabili e partecipate, pubblico interessato e molto vario, ecc ecc. Un evento con enormi potenzialità.
Conoscere @Yomi è stato un vero piacere! Così come @TangerineDream. Purtroppo quando è passato @Ashistaka io non c'ero (me l'hanno riferito). Invece @biricchino mi ha beccato eccome!Mi scuso per il poco tempo che riesco a dedicare a parlare con voi ma le fiere sono sempre più un delirio per me.
E poi incredibile sorpresa nel ribeccare dopo tanti anni il mio bro @filimagno, pioniere della coltivazione biologica in Italia e grower dall'esperienza infinita.
Confermo quanto detto da Yomi: l'idea è di organizzare uno stand di Enjoint per il prossimo anno. Sarebbe un punto di riferimento importante per la community. Abbiamo tempo fino al 22 novembre 2019... ce la possiamo fare
Di seguito un po' di foto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 

Rispondi Citando

