Buongiorno Enjointers!

Sono d'accordo con voi per quanto riguarda la fiera, in effetti le ultime che ho visto sono molto incentrate sulla cannabis light.. questo è un po' un peccato perché sembra che tutto l'argomento si riduca principalmente alle "sigarette aromatizzate con marijuana" svalorizzando tutte le altre applicazioni che per molti aspetti sono anche più importanti.
Ad ogni modo i complimenti agli organizzatori sono assolutamente meritati!

Sempre molto gradita la presenza di @Dinafem Seeds un po' meno per il mio portafogli visto che ogni volta mi sembra di essere un bambino in un negozio di caremelle.. non mi manca ancora molto per completare il vostro catalogo e quello di Humboldt..

Ho partecipato alla conferenza di domenica pomeriggio sugli utilizzi medici della cannabis e l'ho trovata molto interessante, sia per i relatori bravi e appasionati (tutti medici con competenze in materie diverse) sia per gli argomenti trattati che dimostrano le enormi potenzialità rispetto a medicinali e cure tradizionali.. dalla loro esperienza ovviamente emerge un quadro un po' triste perché mentre le principali nazioni stanno correndo in questa direzione noi stiamo più o meno a guardare, ma anche qui il vento sta cambiando e ai meeting dedicati ai medici le conferenze sull'uso terapeutico della cannabis sono tra le più seguite.

Putroppo non sono riuscito ad incontrare nessuno di voi, @ecko in un paio di passaggi ti ho anche visto ma ovviamente eri impegnato e non ho voluto infierire.. @Yomi, mannaggia.. ci siamo andati vicino..
devo dire che sono stato molto fortunato alle prime fiere e adesso per compensazione alle ultime due non ho incontrato nessuno.. ma ci rifaremo sicuramente, una o due fiere all'anno sono d'obbligo..

Quoto l'idea dello stand Enjoint anche se ho il sospetto che andrebbe posizionato all'esterno.. appena all'inizio dell'area fumatori..

Volevo anche lanciare un'idea per rendere più agevole il trovarsi in queste occasioni, che ne pensate di un bel gruppo Enjoint su Telegram?
Premetto che non sono un utilizzatore esperto di questa app, ma per quanto ne so Telegram tiene molto alla privacy dei suoi utenti e da la possibilità di utilizzare un nick name mantenendo il numero di telefono privato, questo è molto utile per restare anonimi nelle chat. Se si crea un gruppo si può accedere solo conoscendo il link, mentre se si crea un canale tutti possono trovarlo tramite ricerca ed iscriversi.