Salve a tutti belli e brutti, come vi butta?
Saluto chi non conosco e mi congratulo per le fattezze del sito e le fattanze degli utenti... e anche per questo splendido set di emoticons vagamente familiari 8-)
Sono anni che sguazzo per forum vari, ma ultimamente hanno iniziato a girarmi le palle e ancora non capisco come vorremmo conseguire dei risultati?
Si parla di depenalizzazione o legalizzazione?
Depenalizzare tutte le droghe sarebbe anche corretto, ma non si rischia di afre il passo troppo lungo, considerando che la situazione è 'esatto opposto, non sarebbe il caso di proporre cambiamenti graduali, sfruttando la Rete e infilando le nostre proposte canapose in mezzo a un pacchetto di proposte pienamente condivisibili in modo da attirare nuovi sostenitori (un pò come hanno fatto quei puzzoni con il Decreto Olimpiadi :-] )
ho postato sul sito gemello ;-) un pò di proposte subito attuabili, copio incollo perchè sono pigro, ma avrei dell'altro. Intanto beccatevi questo:
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Ok... la canapa è demonizzata... prendiamone atto e aggiriamo l'ostacolo: occultiamo la canapa- ganja e esibiamo la canapa industriale, la medica. Gemelliamo la battaglia per la canapa a quella del libero uso della Rete (peer to peer alla francese, vi spiegherò) e alla legalizzazione della Prostituzione... La prostituzione fa audience (vedi le iene) e noi dobbiamo ragionare in termini commerciali per vincere.
Oltretutto sono bei soldoni contanti sicuri e veloci nelle tasche dello stato e un bel calcio in culo agli sfruttatori (papponi).
L' Etichettamento: A questo punto rinunciamo al nostro nome (nick) e apriamo un forum super partes, dove fingeremo di essere sopra le parti, non fumatori e responsabili - in realtà ci troviamo li' per organizzarci e poi sparpagliarci per la Rete facendo proselitismo.
Distribuiamo libri, manuali e info via file sharing, tutto in release... potremmo vendere anche gli e-book con poca spesa su ebay in contemporanea... organizziamo manifestazioni-lampo a effetto sulla falsariga dei manichini impiccati in sicilia per via del caro-mutuo, Disobbedienza Civile: affissioni abusive di foglie di maria adesive su locali notturni, bar, disco...spam... ripopolamento dei boschi e di alcune aiole a caso di fronte ai municipi (va bene anche il canapone) ... Iniziative Legali: trovare un agricoltore in crisi a cui far ottenere la possibilità di coltivare e sostenerlo.... sostenere antiproibizionisti, far collaborare i siti canaposi fra loro per sponsorizzare iniziative/manifestazioni (la manodopera la mettiamo noi) ... far su un banchetto al Rototom con generatore + hi-fi+ volantinaggio + open bar per esempio... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
in alternativa, sono pronto a infiltrarmi nel sistema e sabotarlo dall'interno alla Pietro Micca :-]
e 'maooo