Denver questo ddl va in contrasto anche con l'iniziale politica dei 5S sulla legalizzazione, e i 5S, almeno in teoria, sono al governo, molto in teoria ma ci sono! Purtroppo non riesco a ragionarci positivamente, purtroppo dopo qualche mese di governo "gialloverde" vedo un inviluppo inspiegabile, almeno per me. C'è stato un breve periodo che personalmente mi ha illuso. Sarà stato forse fino al 2015-2016 ma anche prima, sembrava che la gente cominciasse ad essere più tollerante (verso la ganja, lo straniero, le coppie di fatto/matrimoni gay, adozioni e chi più ne ha più ne metta), sembrava la svolta della vita... Invece poi è arrivato lui, che si è fatto strada grazie all'ignoranza della gente, che ha chiesto agli italiani di farsi ancora più ignoranti! e sai qual'è la cosa buffa? Che ci è riuscito!!! Si, perchè all'italiano piace essere ignorante per sentirsi più forte (ma di chi poi?!) Come si dice dalle mie parti, l'italiano è cornuto e mazziato, ma per volontà sua! E siamo solo all'inizio di questa farsa politica, aspettiamo qualche anno, aspettiamo che Salvini finisca di giocare con i 5S (perchè questo sta facendo) e vediamo cosa succede! Io non riesco a vedere nulla di positivo a lungo termine... e cazzo si che ce la vuole la rivoluzione, ma con i controcazzi! Come disse qualcuno di cui non ricordo il nome "per avere la pace bisogna fare la guerra"
Scusate.....parlare di certe cose mi fa sbroccare.... è che si sentono troppe cose davvero assurde