Thanks Thanks:  11
Mi piace Mi piace:  21
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Assurdo alla Camera: Fratelli d’Italia ha presentato un ddl per vietare i fiori di ca

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Assurdo, talmente assurdo che sono rimasto in Canada 3 mesi: talmente legale che me l'hanno sempre regalata, mai comprato 1g. E soprattutto mai provato niente di meglio. (e che sorprese qui, anche i tipi più inaspettati ne fanno buon uso!)
    Trasferimento in Oregon. Legale pure qui.
    Prendiamo il volo verso casa: Scalo ad Amsterdam. E che problemi ci sono, tutto apposto pure qui.
    Arriviamo in Italia e BUM!

Perciò...
    La rivoluzione basta volerla
    Io ci sono.
    Ultima modifica di fuuuu; 18-12-18 alle 03:17

Mentioned
    58 Post(s)
    Appunto Yomi, difficilissima da mettere in atto! Neanche io sono per la violenza, ma......
    Riguardo alla raccolta firme, Delta mi spiace ma non funzionerebbe mai! Si "perderanno" per strada il 90% delle firme almeno, e alla fine faranno quello che vogliono! Strada già percorsa nella mia città...raccogliemmo oltre 5000 firme (che era il minimo richiesto dal sindaco per accogliere l'idea di un referendum) per evitare l'abbattimento di un monumento storico cittadino. Bene, delle firme nessuna traccia... "non ci sono mai pervenute", così disse il politicante. Di nuovo giù in piazza a raccogliere altre 5000 firme...be sono 8 anni che aspettiamo il refendum cittadino!
    Alla fine il monumento è ancora lì, che ancora se ne discute...le solite cose all'italiana!
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

LEGA SALVINI e lascialo legato

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.