Citazione Originariamente Scritto da L'Eremita del Bosco Visualizza Messaggio
Purtroppo ste cose le ho provate TUTTE sulla mia pelle. Iniziai giovane a bere spesso ,anche in settimana ,tornavo a casa alle 4 di mattina e invece di andare a scuola andavo a fare le sbronzomarine(poveri i miei genitori)...poi passai al periodo solo cannoni e dopo un pò, crescendo, la voglia di provare altro subito si è fatta strada. Quindi mi ritrovai a 16 17 anni ad andare a rave e giù di keta md trip ,tutto insomma ,quel che c era si prendeva. Poco dopo conobbi l ero e giù quasi subito in vena,ma una volta conosciuta la coca mollai tutto per lei..fumarla e iniettarla quello era il massimo,non sapete che paranoie e agitazioni per quella scarica di energia e onnipotenza...UNA SPIRALE DISTRUTTIVA SENZA SENSO.
Ora per fortuna mia ,grazie l aiuto del psicologo e il sostegno del sert e dei corsi vari,sono libero da anni da quelle esperienze di morte ...perchè quello sono.
Molta gente è morta e chi dice proverò e riuscirò a controllarmi ...bè...non è così,si sta poco a finire in un baratro dove in pochi riescono a risalire....quindi occhio a tutti e abbiate testa in quello che fate...miraccomando non usate quella merda e pensate a tutto lo sfruttamento e a tutte le morti che avete sulla coscienza per poterla consumare.
Ciao amico non trovo giusto ne corretto parlare male delle sostanze.. ho 31 anni a maggio 32. policonsumatore
di sostanze. non mi sono mai bucato non mi piacciono gli aghi. ma cmq fumata e pippata si per anni dipendenza e via dicendo. rave a cannone propio tutto come dicevi te sopra. la differenza e' che io penso che il problema sia nelle persone non nelle sostanze. Insomma dipende come vengono usate. io ad oggi uso ancora tutto tranne la roba non mi va piu troppo impegnativa non come sballo ma da gestire intendo. non demonizzare le sostanze. invece prova ad analizzare te stesso e capirai che il problema eri tu non loro loro sono li e basta sta all'utente decidere come perche' e via dicendo. ciao eremita nulla contro di te ci mancherebbe. solo non mi piace sentire parlare male delle sostanze..