Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: buon 2019 dall'ultimo arrivato

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie mille per il tuo post piu' che esaustivo, te ne sono riconoscente,
    Scrivo un paio di appunti prima di immergermi completamente nel forum.

Ho utilizzato in modo semplificato il termine terapeutico, ma in realta' intendevo appunto medico.

Ho provato una volta la cannabis light e ti diro' ero molto entusiasta dell'idea di andarla a comprare in modo del tutto legale, finalmente lasciandomi alle spalle situazioni ambigue a cui non sono mai riuscito ad abituarmi.
    Quel giorno ho preso una qualita' prodotta in Salento, ma acquistata in uno shop a Soverato un'oretta e mezza di auto casa. Ero talmente elettrizzato dall'idea di qualcosa finalmente speciale e sicura che me ne sono fumata una direttamente in spiaggia sulla riva del mare... giusto per dargli quel tocco di atmosfera romantica.
    Devo dire pero' che quel 6% di CBD ahime non si e' comportato come mi sarei aspettato. Il gusto era buono e mi ha portato alla nostalgia, ma nulla piu'. Nessuna reazione fisica e mentale (non cercavo lo sballo ovviamente dato il basso thc). Dopo quella busta non c'ho piu' riprovato considerando anche i costi uguali o a volte poco superiori della cannabis a pieno potenziale. Speravo almeno nel ridurre il fattore ansia. Ma niente
    Oggi sono di nuovo ritentato a provarla almeno quelle con percentuali di cbd piu' alte (piu ce n'e' megio e').
    Attualmente non sto assumendo nessun farmaco antidepressivo, che ho smesso mesi fa dopo averne provati di molti tipi per mesi e anche anni, a causa della loro inefficacia a ridurre il senso di ansia che mi porta a non essere sempre al 100%.

Per la cannabis medica mi sembra che l'iter sia abbastanza complesso: serve la diagnosi adatta, dottore specializzato quasi sempre fuori mano, farmacia adibita, il costo esorbitante e volte la poca disponibilita' del prodotto. Mutuabile non si sa.

Un'altra idea sarebbe quella di iniziare per conto mio l'acquisto di attrezzature utili a garantire i miei bisogni per tutto l'anno. Considerando pero' gli spazi necessari del mio appartamento e le mie capacita di gestione.

Se tutto questo non dovesse andare a buon fine chissa' di riuscire a conoscere qualcuno in gradi di guidarmi al meglio per poter gestire questa mia passione e portarla al termine. Non sono il tipo che si sballa con accanimento per cercare di cancellare i pensieri che a volte mi tormentano. Di solito fumo per cercare di ragionarci e con lucidita' trasformare quei pensieri da negativi in forza che mi fa andare avanti.

sono stato un po prolisso... ma comunque grazie. Cerco di farmi un giro nel forum e vedere se trovo qualcosa.
    Ultima modifica di guinness; 09-01-19 alle 12:01

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.