Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: buon 2019 dall'ultimo arrivato

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    hola guinness devi tenere conto pero' che anche se trovassi la cannabis adatta ai tuoi scopi non funzionera' mai come un moment, ossia non e' che dopo 5 minuti i tuoi sintoni spariscono come per magia.
    E' sempre una sostanza naturale e si tratta di fitoterapia, quindi al di la di un blando effetto sedante subitaneo che puo' darti al limite un po' di relax non ti devi aspettare.
    Mentre per godere a pieno degli eventuali effetti positivi sulla patologia devi dargli il tempo di interagire con il tuo organismo, ergo ci vuole un po' di piu', almeno qualche settimana consecutiva.
    E nel tuo caso per migliorare l'efficacia prenderei in considerazione un altro tipo di assunzione (il che non ti vieterebbe comunque di farti qualche canna quando ne avessi voglia) tipo prepararti delle capsule da ingerire, semplicemente incapsulando il prodotto ben tritato dopo aver ovviamente provveduto a decarbossilarlo.

Per quanto riguarda l'autoproduzione va da se che sarebbe la migliore soluzione possibile, non e' davvero per niente complicato provvedere a rendersi autosufficienti per tutto l'anno, ti basterebbe poco piu' di 1 mq e qualche soldino iniziale.
    Chi ti seguirebbe passo passo per gli inizi non credo sarebbe un problema.
    Ultima modifica di moran; 09-01-19 alle 12:57

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.