Originariamente Scritto da
GROOW
Invece ti posso dire, che le mie esperienze non sono state per nulla negative........
Quelle esperienze le ho usate per migliorarmi, crescere e diventare un altra persona...... una buona persona...... quella che sono adesso.
Quando un esperienza ti migliora, non è assolutamente negativa.......anzi..... il contrario.....
Gli errori quando compresi e non giustificati, portano sempre alla positività. ........
Anzi ti dico di più, se avessi potuto tornare indietro, avrei rifatto tranquillamente tutto ciò che ho fatto..........
Io non so quanta bamba, oppio, roba o altro ti fai ........ Ma credimi, io conosco bene quelle droghe..... e non conosco e non ho mai conosciuto nessuno che è riuscito a gestirne l'uso continuato..... prima o poi fa il tonfo.........
Per me tonfo significa........ vivere esclusivamente in funzione della droga...... e di nessun altra cosa....... usare le proprie energie solo per quelle sostanze..... uscire anche parzialmente dagli schemi sociali più comuni per la droga....
Anche io, facevo una vita apparentemente tranquilla, non rompevo il cazzo a nessuno, però giravo per gli aeroporti con i kili di roba....... È perché?... .. te lo chiedi questo? . arrivavo a casa, accendevo il macinino, ancora ho nelle orecchie e nel cervello quel rumore ......... riempivo le fiale e via di pompe....... 2/3/4/5 è più grammi al giorno ......... però stavo bene... ... (già lo credo che stavo bene) ......... ancora me la sogno...... non mi va più via dalla testa..... .. porca miseria....... Non esce più ..... quando uso il silicone per fare qualche lavoretto a casa....... quel cazzo di odore mi riporta a lei...... vado in farmacia per prendere la tachipirina e penso a lei...... Perché ci compravo tonnellate di spade...... vedo lo zucchero e penso a lei......... porca putt...... e dappertutto quella BASTARDA.
Non ho più una vena neanche per fare un prelievo ........ cazzo ...... quelle del cazzo comprese ....... collo idem...... gambe idem, piedi idem...... sono una cicatrice viaggiante io.......
Sai cosa vuole dire astinenza da 5 grammi di eroina al giorno?. ......... non lo sai cosa vuol dire, se no non avresti parlato così.....
Vuol dire che se solo sei un po' debole, uccideresti tua madre per appagare quella maledetta astinenza.... ..
Nulla ha più senso nella vita ........ Nulla....... Nulla...... Nulla .........
Vivi tra un divano e un tavolo con un macinino, chimica, bilancini, spade, fiale, odore di acetone, sei sempre in tensione........ pensi solo a lei e a fare soldi da lei per riavere lei.....
Posso essere incazzato con questa merda........ Si la colpa è mia se ci sono caduto........ certo cazzo è solo mia......... Ma proprio perché la conosco bene....... Ho diritto ad incazzarmi con l'eroina........ È sento che ora che ne sono uscito (con 2 palle così) Ho il DOVERE di comunicare ai giovani e a tutti gli altri che quella MERDA uccide....... e che quella Merda non si può controllare....... Nessuno può controllarla ..... Nessuno........ Oltre che fa male a te, arricchisce le mafie, che a loro volta si macchiano di orribili omicidi, diretti ed indiretti........
Non ho rancori con te...anzi... mi piacerebbe conoscerti e capire perché la vedi così, e magari parlare un po' faccia a faccia di questo discorso.... Però mi ritengo libero in pubblico così come in questo forum aperto a tutti, qualsiasi sia l'opinione di altri e con tutto il rispetto che porto per le stesse.......... di dire che certe droghe sono MORTE e non vita.