Citazione Originariamente Scritto da Delta999 Visualizza Messaggio
no amico questo lo stai scrivendo tu.. io non intendo fomentare nessuno all'uso di sostanze anzi ti diro' di piu non so nemmeno perche' diavolo ho risposto a sta discussione.. probabilmente perche' mi son rotto i coglioni sinceramente di sentire cazzate sulle sostanze. scuse colpe date alle droghe quando la res`ponsabilita' e' soltanto dell'utente. nessuno mi fara' mai cambiare idea e vi diro' di piu non son o e non voglio essere daccordo con nessuno riguardo alla mia idea visto che in piu ambiti dopo aver detto la mia son stato cacciato insultato ritenuto un tossico e via dicendo e pure mi son sempre distinto in tutto cio' che ho fatto.. ma alla fine quello che conta e' sempre cio' che si fa non cio' che si e' realmente.. e quando si incontra qualcuno come me' che utilizza sostanze e dice di non avere problemi tutti subito a giudicare e a dire che non e' possibile. spero che nessuno utilizzi sostanze per colpa mia è'.. e se puoi dammi una definizione di moralita' dove diavolo E' questa moralita'? forse parli dei tanti padri di famiglia che il giorno prima di natale erano a letto con una puttana..? di quella parli forse.. e scausami tanto: se trovi giusto che scrivano sui pacchetti di sigarette che il fumo fa male.. allora dovrebbero scriverlo su ogni cazzo di prodotto industriale quindi il cibo che mangi tutti i giorni e che compri andado a lavorare facendoti il culo.. quella e' moralita' invece?
no, io non l ho scritto...
Ho scritto anche che NON era quello il TUO punto ma che sarebbe potuto essere compreso in tale modo...
Per me non esiste il giusto e lo sbagliato finchè si resti nel proprio, non ti sto giudicando come non giudico mai nessuno ma una cosa è parlare di alimenti che, se fanno male la colpa è attribuibile principalmente a noi (utilizzo d ingredienti, tipologia di allevamento o coltivazione ecc..), una cosa è sostenere che la vita con le droghe è sostenibile, per qualcuno potrebbe per altri no, sta di fatto che certe sostante mettila come vuoi ma fanno male, che tu poi riesca a sostenere una stile di vita "ben venga"...
secondo me il problema è che siamo "costretti" ( per costretti parlo a livello culturale ), di seguire un modello di vita appunto prestabilito... studiare, procurarci un lavoro, una casa, una compagna/compagno, quindi procreare e diciamolo, in tutto questo non cè molto spazio per droghe come eroina&company, sono droghe che ti cambiano, ti cambiano l umore, gli affetti e il modo il cui ragioni ( per quale scopo ), questo è del tutto soggettivo, ci sono persone molto forti come persone molto fragili ma sta difatto che tutti subiranno le conseguenze perchè quelle arriverano, ora il punto del mio mappazzino dopo il cannone è...
Sei disposto alle possibili e/o sicure conseguenze alla fine dei tuo conti ? Si ? No?
Questo è del tutto personale e ognuno decide per la propria vita, basta essere sereni e consapevoli delle proprie azioni...