Non ho intenzione di procreare,non ho intenzione di vivere negli schemi sociali, sono sempre andato contro corrente pagandone le conseguenze.. mi ritengo libero. fin da piccolo sentivo l'opprimenza delle cose che ai citato sopra famiglia e la ragazza e tutti sti dictact del cazzo scusate la parola. la risposta alla tua domanda e' SI. ho pagato e sto pagando tuttora.. ma va bene io ci credonon ho mai avuto bisogno di nessun sert tutte le astineze passate mele sono sfangate da solo. comprandomi il metadone in giro o i subotex sempre in giro sotto banco e meli gestivo io. lultima astinenza da eroina l'ho' gestita scalandomi la stessa nessuno credeva che ci riuscivo e invece ..
i miei amici che andavano al sert li anno imbottiti di metadone e pasticche varie. e sono ancora li che prendono sto schifosissimo surrogato dolciastro e maleodorante. mentre io dosandomelo non ne sono diventato dipendente. tutto fa bene e tutto fa male. l'erba per esempio fa benissimo per me' anche fumata con la combustione ma se fai da mattina a sera fisso a fumare roor ovviamente anche lei avra' il suo peso sui polmoni no..?