positive posta la foto!!!
positive posta la foto!!!
rituali..gioielli per abbellire il corpo..significati magici..profondi o semplicemente visivi..qualcuno sente piu dolore..qualcuno ne sente meno..qualcuno lo vuole sentire per forza.
siamo ancora umani?piercing, tatuaggi, marchi a ferro caldo, palline di acciaio sotto la pelle, chip, organi meccanici..
beccatevi sto sito http://www.bmezine.com/..dai piercing ovunque alle sospensioni con i ganci..a occhi e labbra cucite!lingue tagliate a metà !! :-o
certe cose però fanno senso anche a me.. :-]
Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
- Hidden Content -
sì siamo ancora umani..
poi è l'evoluzione, piano piano...
altrimenti perchè gli alieni vengono rappresentati come esseri ipertecnologici?
wei ma alla fine te non ce l'hai piu il labret?io l'ho dovuto togliere..infezione :-( adesso inizio l'opera d'arte sul braccio, lo rifaccio dopo l'estate :-]
Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
- Hidden Content -
Io tatuerei tutto tutto tutto e tutti tutti tutti. Vado pazza per i tattoo :-D
su iniziamo bene sto post!che tattoo hai?foto?
io mi son tatuato questo stupendo disegno di luis royo
http://data1.blog.de/blog/w/whitewar...ennium_005.jpg
- Hidden Content -
io avevo un piercing sotto il labbro inferiore dalla parte sinistra.
adesso però l'ho tolto.
Io ho una farfalla alla caviglia destra, un'orchidea sulla spalla sinistra e la mia iniziale in cinese sul polso sinistro. E non mi fermo qui!
Irie... stupendo! Complimentissimi!
io ho una tetta bucata in verticale e ho avuto il piercing sulla lingua...tolto dopo neanche due settimane causa lingua di colori e odori indicibili :-]
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/251fbd782fec91a50eb1b6050f8d7f2b.0.rinomina 001.jpg.atch[/img]</center>
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/251fbd782fec91a50eb1b6050f8d7f2b.0.Su_pierc.jpg.at ch[/img]
bongus ti lecccherei all'infinito quel capezzolino! :-] :-] :-]
....mmmh io non mi farei mai ne piercing ne tatoo....volubile come sono dopo circa 5 minuti mi sarei già stancato di portarli sulla pelle.....eppoi i tatuaggi non vi sembrano un pò come dei marchi da bestiame? no no....non è roba per me!
...però sulla pelle di altri ragazzi si vedono di quei disegni straordinari!! :-o alcuni disegnatori hanno veramente le palle stracubiche....ti dipingono dei capolavori sul corpo! 8-)
ridere e sorridere