Hola a todos..sesto giorno senza alcolici.. sto benone.. e di mani mano penso meno al bere.. con domani avro' raggiunto il 7 giorno..
ce l'ho' fatta.. erano anni regaz.. non ho piu nemmeno crampi quasi...
grazie a tutti quelli che anno risposto.. e a tutti quelli che risponderanno.. anche per me' vale come dice Moran.. sui si e sui no.. insomma io non mi sono neanche mai chiesto se era giusto o sbagliato.. non so se mi spiego.. sono un tipo che per stare bene in genere devo asolutamente fare cio' che mi sento di fare.. per cui fiche' ho bevuto senza domande andava bene..adesso non mi andava piu di usarlo in quella modalita' per cui ho cmq fatto quello che mi sentivo di fare.. non smettero' di bere come non smettero' con le sostanze.. alla fine del settimo giorno ovviamente mi berro' una chuffe che ho in frigo li in bella vista.. e da li iniziera' ilmio nuovo consumo di alcolici ma in maniera piu consona per me' in questo momento diciamo della mia esistenza..grandissimi.. rispondete mi raccomando.. e' interessantissimo sentire i punti di vista di tutti.. son disposto pure a prendermi dell'alcolizzato se e' necessario...
sherzi a parte saluti regaz.. ora finisco il
e poi vado in branda...
![]()