Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  16
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Quanto beviamo in realta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    108 Post(s)
    Sicuramente la facile reperibilità non aiuta a starne lontano, almeno per quanto riguarda i minori è un rischio maggiore che andrebbe un po rivisto a livello pratico.
    Delta io sono sempre stato una persona curiosa verso le sostanze, ricordo ancora quando provavo a fumare i mozzi di mia mamma da bambino ( non aspirando non fumavo ) o quando riempivo mezzi bicchieri su bicchieri di spumande a capodanno, andavo a nascondermi sulle scale di emergenza del locale e me li gustavo, questo all età di 10 anni circa, insomma ero molto curioso fin da piccolo, giustamente poi con l adolescenza e l ingresso alle superiori, come tanti che passano quella sottile linea mentale che li trasportano dal bambino che sono, al finto uomo che si credono, iniziai a fare esperienze un po come tutti noi, le prime feste, pub, discoteche, i primi pezzi di similfumotagliatoammerda, devo dire che pur essendo stato molto secco bevevo forte, il fine settimana ero sempre sbronzo e quasi sempre vomitavo, in realtà conoscevo e conosco bene i miei limiti e automaticamente non ho mai rischiato "niente" sul momento, per esempio avevo un amico/compagno di classe che tra i 15 e i 17 anni andò in coma 2 volte (che io sappia magari di più) ma lui è un folle, so quando fermarmi anche se devo dire che a 17 anni mi buttavo giù una bottiglia di sambuca ma a differza tua ad esempio (a quanto leggo) ho sempre separato la mia vita da fattanza col lavoro o impegni importanti, lo evito anche perchè non riesco a gustare la botta in se, sono uno che studia l effetto e se lo vuole godere, meglio se solo che in compagnia nella maggior parte dei casi...(erba e alcool)
    Mi piaceva da morire fino a che qui pezzettini di fumaccio sono diventati fiori di cannabis, amore fù e pian piano ha determinato il mio status da fattone col cannone ;)...
    Oramai sono tanti anni che fumo e se non sono a lavoro o in situazioni particolari non riesco a non essere sotto da qualche sostanza, preferisco fumare ma se dovessi essere a secco bevo sempre qualcosa, non bevo più robe forti da stronca fegato, le uniche cose che mi concedo sono la birra in estate, il vino d inverno ( solitamente) e quando sono fortunato mirto sardo (quello buono fatto in casa), ecco diciamo che conosco il rischio che incombe con l alcool e resto sempre un po a distanta ma come si dice il poco non fa mai male, Delta, il poco però :P
    Ultima modifica di J.White; 22-01-19 alle 19:06
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.