Anch'io non sono riuscito ad usufruire dello sconto cosa alquanto spiacevolissima......ma leggendo i vostri post mi consolo perche non sono l'unico ad aver avuto brutte esperienze.![]()
Anch'io non sono riuscito ad usufruire dello sconto cosa alquanto spiacevolissima......ma leggendo i vostri post mi consolo perche non sono l'unico ad aver avuto brutte esperienze.![]()
Ultima modifica di serpeverde; 19-02-19 alle 20:20
Avete fatto bene a segnalare la cosa. Sarà mia premura farlo presente all'azienda in questione chiedendo magari un chiarimento proprio in questo topic (sarebbe la cosa migliore per tutti).
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Buonasera a tutti Enjointers!
ci scusiamo per il disagio, ora il codice promozionale verrà applicato anche nel negozio fisico, abbiamo contattato tutti i punti vendita per fare chiarezza sull'uso del codice sconto.
A tutte le persone a cui non è stato riconosciuto lo sconto invieremo un ulteriore codice valido per i prossimi 60 giorni.
Hidden Content - GROWING SOLUTIONS
Il GrowShop dedicato alla coltivazione indoor, idroponica e aeroponica con Hidden Content specializzati in Italia.
Email: Hidden Content WhatsApp: Hidden Content Tel: 06 92958411 Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content
Volevo ringraziare lo staff di Idroponica per il codice sconto che mi ha procurato,ne farò buon uso.![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Buonasera, io due settimane fa stavo facendo un'ordine e il codice sconto non funzionava neanche on-line, infatti ho deciso di spendere un paio di € in più ma da un altro negoziante, ma senza farmi prendere in giro , faccio il commerciante anche io e per la mia esperienza l'onesta paga sempre, ma questa e veramente una presa per i fondelli...troppo facile fare pubblicita cosi!!!!!
confermo che pochi giorni fa in un punto vendita fisico il codice è stato correttamente accettato anche se la persona presente non ne sapeva nulla prima che glielo spiegassi