Thanks Thanks:  12
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: 432 hz - Frequenza benefica

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    75 Post(s)
    Grazie per la "persona buona". Diciamo che faccio del mio meglio.
    Io non voglio liquidare con l'istinto gente che ha studiato più e meglio di me, dico solo che c'è differenza tra professore e professore. Per esempio uno di cui seguo le indicazioni è il Prof. Berrino dell'Ist di Milano. Non è solo un medico ma anche un "diffusore di cultura", il cibo come medicina.
    Purtroppo l'oscillococcinum non si limita ad essere solo acqua e zucchero ma pare sia preso dal fegato e dal cuore dell'anatra muschiata e questo, quando l'ho scoperto, ha messo in crisi non poco la mia coscienza di vegetariano. Prossimamente magari mi affiderò a qualcos altro.
    Leggo anche che è stato al centro di numerose controversie sulla sua efficacia ma a me e ad altri che conosco funziona. Perciò capisci quanto è utile affidarsi alla propria esperienza.

Tu dici "se un medico fosse intimamente convinto dell'omeopatia andrebbe bollato come pericoloso e radiato"

Ma esistono i medici omeopati e sono una figura professionalmente riconosciuta. Conosco medici favorevoli alle vaccinazioni e favorevoli all'omeopatia. E sono tra le persone più "spirtitualmente libere", concrete, competenti ed evolute che io conosca. Essere favorevoli all'omeopatia non vuol dire rifiutare ogni altra forma di cura. Ma quando è possibile, usarla, sempre in nome di una salute migliore.

Ripeto che secondo me c'è una volontà di screditare l'omeopatia perché questa va a danno delle case farmaceutiche che producono farmaci tradizionali (dagli effetti collaterali molto più importanti e che quindi mettono in moto una certa economia).

Su una cosa però sono d'accordo totalmente con te: sul fallimento del m5s e sul pentimento per averli sostenuti.
    Ormai credo proprio che la situazione del teatrino italiano della politica sia insanabile.
    Ultima modifica di potpot23; 27-02-19 alle 10:11
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.