Ciao Dantep! Guarda (come me) oltre il danno subito, pure la beffa da parte delle forze dell'ordine che ci dovrebbero tutelare... un vero paradosso all'italiana!
Sicuramente la rabbia è più che giustificata, anzi... più di un anno di vita "rovinato" per colpa di un pirla, sicuramente, deve essere una mazzata non da poco.
Purtroppo sono già consapevole di essermi cacciato nella m***a fino al collo
Pensa che, se tutto andasse come richiesto dai carabinieri, la patente me la dovrebbero proprio REVOCARE, quindi, oltre ai 3 ANNI senza poi la dovrei rifare da capo... Non proprio divertente, maledetti loro.
Posso, per caso, farti un paio di domande? Ma di "esami di controllo" ne hai dovuto fare uno solo (adesso prima di fartela riconsegnare) o te ne hanno "prescritti" diversi a distanza di tot. mesi l'uno dall'altro?
Soprattutto: che esami ti hanno fatto fare? sangue ed urine? Anche il capello?
In questi 13 mesi hai continuato con i "joint" ed hai smesso prima degli esami o hai dato un taglio netto?
Io non so proprio che fare... vivo con la paranoia che mi possano richiamare per fare degli esami "a sorpresa" che potrebbero compromettere definitivamente il riavere la patente...
Grazie, in anticipo, per un' altra tua risposta!