Dantep ti ringrazio infinitamente per le info!
Più che altro non so ancora per quanto effettivamente me la toglieranno (visto che la decisione non è ancora arrivata e, oltretutto, la revoca sarebbe come perderla dannazione)... per ora ho smesso in attesa di sapere la "sentenza" del prefetto. S
Secondo la tua esperienza è una cosa utile o me ne potrei anche "sbattere" finchè non sono vicino alla fine della punizione che arriverà? (Perchè ovviamente mi pesa rinunciarci, e non poco per un'ingiustizia simile, e visto che non c'è nulla di meglio come "premio" alla fine di una lunga giornata di fatiche)
Un'ultima domanda e poi giuro che non ti "disturbo più" (in attesa di una risposta dell'avvocato Zaina):
Tutte queste visite (immagino svolte presso un SerT) te le hanno programmate loro, le hai dovute prenotare tu o sono "a sorpresa" da infami?
Le hai dovute svolgere una volta che il periodo di sospensione è terminato, durante (poco prima della fine) od ogni mese? (sono abbastanza in paranoia per queste dannate visite se non si fosse capito!)
Se te le hanno fissate loro: Come ti hanno informato? Ti hanno dato un buon tempo di "preavviso" o ti chiamano e te le fanno fare nel giro di poco? (alcuni a cui ho chiesto mi hanno detto che ti possono chiamare da un giorno all'altro... anche se non credo proprio).
Ovviamente ti massacrano così solo ed esclusivamente per i soldi e per una mentalità bigotta da Medioevo se non da età della pietra meledizione...
Per quanto riguarda l'episodio che mi hai descritto beh... non ho parole per descrivere sti personaggi se non "merde ignoranti"!
Spero mi vorrai rispondere ancora, visto che, fino ad ora mi hai saputo dare più informazioni tu di chiunque altro!
Speriamo si concluda tutto bene (anche se non sono molto fiducioso viste le leggi di questo stato ipocrita).
Grazie mille ancora!
Vi farò sapere!![]()

Mi piace:
Non mi piace: