Grazie @ermanno per la bellissima foto!

Grazie anche a @votto e @moran per esser passati a trovarmi alle presentazioni: mi ha fatto un sacco piacere, soprattutto dare un volto ai vostri nickname... e constatare, ancora una volta, che questa community ha riunito una serie di persone belle dentro! Mi basta uno sguardo a volte per capirlo.

Oggi verso le 15:30 dovrei essere in collegamento in diretta su TgCom.
Poi sarò a Lucca al Club della Canapa dalle 17:30. Domani pomeriggio a Torino.

Nel frattempo QUI potete vedere una video-intervista carina che ho rilasciato al sito del Corriere della Sera.
Come scritto sui social: i tengo a precisare che la mia risposta alla prima domanda dell'intervista, non è stata inserita: a Corriere.it (come a chiunque me la chieda) io ho detto chiaramente che, non solo non mi vanto in alcun modo di essere un esperto in materia, ma anzi mi reputo un grande ignorante, dal momento che la mia conoscenza a riguardo è molto generica e ogni giorno scopro di saperne davvero poco. La Canapa è un argomento vastissimo e ci sono persone molto più preparate e specializzate del sottoscritto nei loro rispettivi settori (che sia medicina o bio-edilizia, cosmetica o botanica, ecc). Mi sembra dunque giusto sottolinearlo per rispetto nei confronti di questi professionisti, con alcuni dei quali ho spesso il privilegio di collaborare.

A chi ha già letto il libro chiedo il piacere di lasciare una recensione su Amazon, che è utile.
A chi invece non l'ha ancora preso o letto... chiedo: COSA DIAVOLO STATE ASPETTANDO?!

Avanti tutta.