Caxxo dite!!! Tutti drogaaaattiiiii e basta ! Se hai la Sla, ci saranno le munifiche mani delle lobbies farmaceutiche che penseranno alla spasticità, e poi se un giorno la mafia deciderà di passare ad altri introiti, allora la legalizzeremo , ma solo allora OKAAAAYYYYY???????!!????

(faccina rossa la mafia/lobbies/"poteri forti", con i politicanti alla Salvini che rappresentano la mano che fa pat pat, sulla testa di tutti noi, da Berlusconi in poi, fino agli odierni DiMaio e Conte)

@ecko ti ringrazio per aver ben specificato le difficoltà nel reperire la cannabis, per i malati bisognosi..

Vorrei solo dirti, anche se penso che non ce ne sia bisogno, di fare attenzione, ai falchi, ai giuda, ai diavoli nascosti dietro le buone intenzioni. E spero che tu ed i tuoi intenti, rimangano integri di fronte alle lusinghe del business.

Oggi è la festa della mamma, e se dovessi fare un salto a Torino, sarà tardo pomeriggio/sera, spero di trovarti ancora, altrimenti sabato prossimo a Varese né!