grazie! nello specifico parlo di ballast magnetici. in un caso anche se avevo lo scontrino non risultava più nelle memorie del negozio (23 mesi dopo l'acquisto mi son presentato con scontrino), il secondo invece è morto dopo qualche mese. in ambedue i casi i commessi si sono prodigati con uno sconto importante su l'acquisto di uno nuovo ma, non mi hanno sostituito il ballast. mi hanno spiegato che il negozio copre un anno di garanzia poi, per il secondo, interviene il produttore. essendo che spendo qualche mille all'anno, da anni, nel vostro negozio i commessi (imbarazzati) hanno messo la pezza. altri miei "colleghi" non hanno avuto la mia stessa fortuna e li avete persi.
per il resto complimenti per la fornitura e il modo professionale di presentarvi e di presentare l'ambiente. a me non fa piacere entrare in negozi che sembrano garage ti fattoni, sporchi, disorganizzati e con prezzi altalenanti, senza professionalità (o molto "particolare"). ho visto anche persone anziane venire da voi per comperare attrezzature per orti o estrattori per il bagno, sempre trattati coi guanti (mi rimase impresso un anziano con la moglie che comprò un sistema ereoponico per farci insalata da 1000 e passa euro e il commesso, che di lattuga sapeva come io so di fisica quantistica, si è adoperato e lo ha accontentato)