Grazie a te @Yomi, è stato un vero piacere rivederti. Riporto di seguito un aggiornamento che ho postato ieri sui miei canali social.

1 mese fa è uscito il mio libro e oggi ho un'altra bella notizia da darvi: sta andando in ristampa nuovamente, per la seconda volta, in trenta giorni. Personalmente sto reinvestendo tutti gli introiti nella promozione e in iniziative per arrivare a nuovi lettori... perché l'intento, lo ripeto ancora una volta, è solo questo: farlo leggere a più persone possibili e diffondere i suoi contenuti.
Sono a metà della prima fase del tour di presentazioni: ho fatto 21 date e ne ho davanti altrettante da qui a fine giugno. Poi luglio e agosto stacco e riprendo a settembre. Arrivano sempre più richieste da tutta Italia, è un'onda che cresce giorno dopo giorno.
Ogni data è una sorpresa, una valanga di emozioni, di sguardi complici, di incontri preziosi. La partecipazione, l'attenzione e l'entusiasmo del pubblico sono strabilianti.
Qualche giorno fa è uscita anche la versione audio-libro, narrata in maniera esemplare da una voce che arriva dritta allo stomaco: cercatela, ne vale la pena. E tante altre belle cose si stanno muovendo intorno a questo progetto.
GRAZIE a tutti coloro che lo stanno leggendo, a chi lo sta regalando (una persona ne ha acquistate cinquanta copie da dare a tutti i suoi amici e conoscenti, e alcune le sta "abbandonando" nella metro della sua città). GRAZIE a tutti quelli che ogni giorno mi scrivono cose bellissime, a chi l'ha recensito (se non l'avete ancora fatto, lasciate un vostro giudizio su Amazon, è importante). GRAZIE a chi lo spinge, lo condivide, lo suggerisce.
Che storia incredibile!

Prossime date: 23 maggio a Treviso e 25 maggio a Belluno