Thanks Thanks:  118
Mi piace Mi piace:  314
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: Canapa, una storia incredibile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    sono passato a trovare un paio di amici che vendono light, uno dei quali ha anche un distributore automatico 24/h.
    Su consiglio dell'avvocato ha chiuso per qualche giorno in attesa di vedere cosa succedera' nella pratica.
    Ha investito piu' di 50000€ in pratica tutto cio' che aveva e ora e' in uno stato paranoico.
    Un altro ha comprato poco tempo fa una quantita' consistente di cannabis e ora la vedo difficile che possa collocarla sul mercato inoltre sono gia' spuntati gli squali dall'estero che gli hanno proposto di acquistarla in blocco ma facendo un'offerta capestro con la quale ci perderebbe quasi il 50% di quanto investito.

Soprattutto chi possiede ingenti quantita' se le cose si mettessero davvero male cosa dovrebbe fare?
    Forse distruggerla?
    E' piu' probabile che nascera' un nuovo mercato grigio dove almeno si cerchera' di recuperare qualcosa e credo che le offerte non mancheranno.
    Questo comportamento da parte della "consultina" si potrebbe definire a ragion veduta istaigazione a delinquere.

Mentioned
    597 Post(s)
    Altri chiarimenti sulla questione light...

Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Il quotidiano del sud.png‎ 
Visualizzazioni: 93 
Dimensione: 1.27 MB 
ID: 122524
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.