E' stata una grande emozione dare un volto, una voce e un'anima a due amici che fino ai giorni scorsi erano "soltanto" virtuali. @GROOW e @mighio, così diversi eppure così simili, con la stessa grande passione.
Abbiamo passato solo qualche ora insieme ma mi sono bastate per capire bene che siete due bellissime persone. E quello che forse più ci accomuna, oltre naturalmente alla passione condivisa per l'amata pianta, è l'aver vissuto vite intense senza essersi risparmiati in alcun modo. Siete due personaggi incredibili!! Fossi un regista vi vorrei come protagonisti di un mio film. DOVETE INCONTRARVI... siete vicini, dai organizzatevi.
Ci tengo a ringraziare anche qui Groow per l'aiuto nell'organizzazione, oltre naturalmente all'Associazione Sardinia Cannabis. Mi porto un pezzetto di Sardegna nel cuore (oltre al mirto omaggiatomi da entrambi, super apprezzato).

Incontri del genere mi fanno capire quanto prezioso sia questo forum... che ci ha fatto incontrare, conoscere e diventare amici. GRAZIE di cuore. Vi voglio bene.