Buongiorno a tutti...il mio pensiero riguardante la politica e': come si fa a combattere un sistema fondamentalmente marcio e corrotto se ci si siede nella tana del lupo...?? Mi spiego meglio: non credo che si possa cambiare stando seduti in parlamento...
. Caso mai per me' il cambiamento avverra' quando la maggioranza della popolazione capira' che e' egli stessa il problema. Perche'? Ora velo dico: e' il popolo che da potere alla politica, il popolo crede che siano i politici a decidere. In realta' sono le persone che ogni giorno decidono se comprare plastica,cibi confezionati e via dicendo. E soprattutto danno potere a questa gente che in realta' potere non a. Per me' la soluzione e' e rimane quella del distacco. Quando la maggioranza non dara' piu retta alla politica: avverra' il vero cambiamento. E verra' a crearsi un mondo completamente nuovo in cui non esisteranno carceri e neanche carcerieri, ne ricchi ne poveri,zero stati,zero forze dell'ordine.E potrei andare avanti all'infinito con la mia visione del mondo perfetto. Tutti dovrebbero avere la propia. Per me' la politica e' veramente medioevo.. anzi piu buia del medioevo... buona giornata a tutti