Citazione Originariamente Scritto da deluxe Visualizza Messaggio
Stessa storia e stessa location al Mugello 2 anni fa....dipende dal quantitativo e se erano già confezionate...se specifichi possiamo essere più precisi.
Comunque ti può finire con semplice ammonizione se sei incensurato.....fino alla sospensione della patente per almeno 6 mesi (o patteggiamento con divieto di espatrio).
Poi però la parte + sgradevole....la segnalazione alla CML e motorizzazione, con conseguenti esami periodici (urine o capello a seconda della tua Prefettura) da effettuarsi immediatamente, poi dopo 6 mesi, 1-2-4-8 anni.

Un consiglio.....non attendere la convocazione della Prefettura....prenditi un avvocato bravo e specializzato in queste cose perché c'é modo e modo di affrontare la faccenda....in caso puoi iniziare un percorso al Sert di tua spontanea volontà coì quando arrivi al colloquio in Prefettura é ben visto e magari ti scampi la CML (parlo per esperienza diretta fidati)

In bocca al lupo
non sono d accordo, a che pro prendere un avvocato per un caso del genere, è gia tanto se lo chiamano in prefettura e sert, se ti ritirano la patente e acconsenti al sert ( in caso di richiamo del not) in 2 SETTIMANE hai la patente, chiaro, devi rimanere pulito durante i controlli...
Se prendi avvocato e fai ricorso allora si che stai senza patente....