Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
Eh il Dovi c'ha lo spirito competitivo sano di Rossi e solo con lui osa e ci regala i brividi. Stoner invece lo rinchiuderei da qualche parte a farsi una cura di calci in q. Maria che elemento! Altro che 5000 € di multa per il pugno. Andava sospeso per 5 gare a mio avviso.
Scena a dir poco PIETOSA...non ci volevo credere quando l'ho visto...ma chi era l'altro? Depuniet o Capirossi? Mi ricordo una Ducati Pramac...bah....comunque Stoner a me non è mai stato antipatico...anzi...però veramente sono 2 3 anni che ne infila una dietro l'altra, da quest'anno poi si stà proprio sorpassando cazz....5 gare magari no....però io questa gara non gliela avrei fatta correre...brutto gesto.
Se mi metto nei suoi panni poi...ma dico...anche se mi hai rovinato 1 giro, ne ho fatti altri 90 con un ritmo imprendibile...che bisogno c'è di incazzarsi a quel modo con uno che và 4 secondi più piano...un cazzotto in corsa penso non si era mai visto...

Aspetto con pazienza i progressi della Ducati e di Valentino...oggi si è proprio vista la differenza del pilota, la Ducati era più lenta su tutto il tracciato, se la cavava facendo come al solito della staccate allucinanti....tra cui una all'esterno su un certo Lorenzo...anche se forse aveva un mignolo messo male.
Bella gara....