Ammazza che papiro,però ,se mi permetti,io vedrei i i fatti in maniera leggermente diversa dalla tua e vorrei esprimerti la mia opinione.secondo me ,visto il successo nelle europee, selfini,perché questo solo selfie e capace di fare,non credo sia necessario specificarlo,ma tante',comunque,era decisamente convinto che se il paese fosse andato al voto avrebbe preso tutto a mano bassa.per lui era già scritto nelle stelle che sarebbe diventato premier,non a caso lo slogan della lega durante le europee era selfini premier,fatto sta che sta per arrivare l'elezione del presidente della repubblica ed è molto probabile che chi riesca a mantenere il governo per i prossimi 3 anni riesca ad eleggerlo.questo ovviamente ha una importanza notevole nel panorama politico italiano.figuriamoci se il caro buon vecchio Berlusca non ambisce a diventare presidente della repubblica,e naturalmente con selfini premier tutto ciò diventa possibile,fatto sta che il buffone di selfini dopo avere preso picche dai 5 stelle è tornato di corsa tra le braccia del caro Berlusca,amico di mille avventure,aggiungerei,poi che dire di Renzi,un altro burattino che esegue la sua parte magistralmente ,prima fa mettere il Pd coi 5 stelle,poi va a farsi il suo partito,un buffone in piena regola,per la serie che mi fotte del Italia io mi devo fare i cazzi miei..non è che avessi dei dubbi al riguardo per carità,per votare Renzi bisogna essere mentecatti quanto lui.comunque bisogna che capiamo che è tutto già organizzato da mesi,non pensate...noi non siamo altro che delle marionette...