Ciao ragazzi, scusate non sono riuscito a guardare oltre al pezzo in cui Ecko chiede se esista una dose letale della cannabis, e l'altra non risponde. Di nuovo si cerca di non parlare di Canapa.
Allora vi invito a fare come ho fatto io, (se non riuscite personalmente ad acquistarli fate un gruppo di acquisto) e comprare 10/20/30 copie del libro del nostro Admin, da regalare, prestare, rivendere, divulgare insomma.
Io oltretutto, sono convinto che serva davvero una dimostrazione come proposi nel mio sondaggio Cannabis vs Alcool, becera e dirompente come quelle contro la cannabis, anche se come diceva Gam, non è bello lo scontro tra sostanze, e l'importanza del vino e degli alcolici in Italia è considerevole.
Però, fumatore medio vs bevitore medio, cannabis thc medio vs alcoolico medio(amaro Lucano ad esempio o un buon Porto invecchiato), dalle 8 del mattino alla mezzanotte, ogni due ore uno spinello(o una svapata) e un bicchierino. Vediamo quanto resiste il bevitore. Porc di quella porc e straporc
Sono stato assente dal forum anche per questi motivi, per il proibizionismo becero che mi ha frustrato (non potrò più coltivare in serra, e vorrei cambiare casa..).
Poi ho anche avuto altri problemi, ma ve li racconterò in un altro post!
![]()