vorrei solo finire dicendo questo ... io a Capodanno non sono stato in montagna, ma come tanti sono andato in piazza, ma la cosa che mi a impaurito di più e stato 1 , le bottiglie in piazza non si posso portare, come devo brindare? Con un bicchiere di plastica che mi gela le mani ? che sorseggialo piano piano perché se no manco lui vede il nuovo anno. E poi il corteo di polizia che penso potessero cantare tutti insieme * se anche tu sei sbirro e lo sai batti le mani * 2 poliziotti per persona , senza contare gli amati Fido che per tutta la notte anno fatto caccia all tartufo ! Complimenti ho capito finalmente dove andavano a finire i soldi delle tasche dei contribuenti! Infatti se pensate che sono rimasto lì? Certo che no, non cerco lo scompiglio e quando vedo che non è festa giro a la larga .... ma mi dispiace e piange il cuore che ancora nel 2020 ci sia la caccia a le streghe , attraversiamo un periodo buio della storia del uomo , dove una scimmia avara e incolta dovrà affrontare il peso e scelte sbagliate che anno fatto i suoi predecessori. Cerchiamo di no imitarli e di ricopiarli , smettiamo di fare guerra e portare il male , la fame ,l'odio ,la morte di tutto ciò che incontriamo !" IL MALE NON STA LA FUORI , MA NELLA MENTE MALATA E PERVERSA CHE PREVADE LA MENTE UMANA." ¤BjornIronSide