Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  33
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Produci consuma crepa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da massimo.conta Visualizza Messaggio
    Apprezzo la tua critica, la trovo opportuna e costruttiva, cercherò di essere meno noioso. Non condivido il tuo pessimismo, non credo possa aiutare ma è solo un mio pensiero, non so se sei più ignorante di me, non lo sembri, di certo sembri più arrabbiato. Pace a te.

Noioso ?? Assolutamente no, anzi lo trovo molto affascinante, io parlo a livello comunicativo, l ho voluto sottolineare, vedo che non se ne accorto nessuno ma anche questo fa parte del controllo sociale, quando si vuole mandare un messaggio senza far capire in realtà il senso, vedi le leggi ad esempio, se studi giurisprudenza avrai una lettura comprensibile, ma se coltivi i campi e Allevi polli,ti sfido a capirci qualcosa, vale per tutti i linguaggi come quelli banchieri, finanziari, di borsa e così via...
    No guarda io rabbia e pessimismo non li conosco, sicuramente sono pessimista sulla condizione umana, ma nella realtà mi definisco REALISTA, tu come risponderesti alla domanda bicchiere mezzo vuoto o pieno ??
    Molto semplice, se lo stai riempiendo sarà mezzo pieno se lo svuoti sarà mezzo vuoto, questa è la mia risposta...
    E no non sono arrabbiato, per la maggior parte della mia vita sono indifferente ma pur nell indifferenza ho una mia oggettiva opinione...
    @potpot23
    Ho quasi paura a risponderti ma non ne vedo la differenza,
    L obbiettivo è lo stesso, la definizione forse differenzia l'atto pratico, penso che la cosa più facile sia l'isolamento, ma questo non succederà mai, il controllo serve a questo, abbiamo le abitudini e i beni che ci tengono in ginocchio, i servizi, chi rinuncia a queste cose ??
    Charlie, mi strappi sempre un sorriso
    Ultima modifica di J.White; 18-02-20 alle 20:59
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.