Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  33
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Produci consuma crepa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    75 Post(s)
    Credo che sia più sano dal punto di vista mentale vivere cercando i rapporti di causa-effetto piuttosto che credere di essere nel "caso"...Credere di vivere nel caso è , in un certo modo, una de-responsabilizzazione.
    Le fregature che subiamo sono quelle abbiamo dato.
    Io mi metto nelle mani del "destino" cercando di seguire sempre la mia coscienza.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Mentioned
    17 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Credo che sia più sano dal punto di vista mentale vivere cercando i rapporti di causa-effetto piuttosto che credere di essere nel "caso"...Credere di vivere nel caso è , in un certo modo, una de-responsabilizzazione.
    Le fregature che subiamo sono quelle abbiamo dato.
    Io mi metto nelle mani del "destino" cercando di seguire sempre la mia coscienza.
    Il libero arbitrio vede nei suoi difensori il dualismo, e nei suoi detrattori il monismo, sia riduzionistico che deterministico. In quest'ultimi due casi si nega la responsabilita' della persona in campo giuridico perche' le azioni sono conseguenze di una catena in cui si e' solo spettatori. Il sistema retributivo invece ammette la liberta' della persona, che puo' essere punita perche' capace di agire per scopo personale e migliorare la propria posizione danneggiando altri.
    Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.