Non avevo mai letto nulla sulla canapa come cura della depressione...sai darmi qualche riferimento o link!? Mi interesserebbe saperne di più. Grazie!
Non avevo mai letto nulla sulla canapa come cura della depressione...sai darmi qualche riferimento o link!? Mi interesserebbe saperne di più. Grazie!
...voglio un pensiero superficiale, senza un finale che faccia male...
ciao a tutti,
abbiamo messo in linea, il nuovo sistema con il quale potrete comunicore in modo migliore e semplificato con noi....
IL FORUM della TI ACCA CI :lol:
questo spazio, non è nato per cazzeggiare o per sostituire i vari forum canaposi, ma si prefigge soltanto lo scopo di aiutare la comunicazione tra utenti e TI ACCA CI produzioni :wink: ......
... perciò avanti con suggerimenti, consigli, critiche, ecc....
ora vi devo salutare, ma non disperate, ci saranno nuovi agiornamenti ....
ciao
Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content
c4ipirin4 su www.tiaccaciproduzioni.info e vai su produzioni trovi alcni ospucoli che abbiamo prodotto noi ... se ancora non li hai visti li puoi sempre scarikare !
se gia li hai visti poi ti passo qualke altra cosa!
Finalmente, era l'ora che diventaste telematici e indipendenti. Brindo alla vostra salute con un bel bicchiere di Falanghina.
Salute, hic :-] :-] :-] [addsig]
produci, consuma, crepa
sbattiti, fatti, crepa.
CCCP-fedeli alla linea
io manderei a ballaro' gangino o qualcuno di preparato che sappia rispondere a tono alle cazzate dei repressionisti di an..volgio vedere come va a finire!! forza tiaccaci.
i falchi sono troppi e le colombe in estinzione.
E' piu difficile spezzare un atomo che un pregiudizio! (A. Einstein)
A proposito, se la tiaccaci avesse pure un indirizzo e mail, anche io ho una serie di foto fatte alla street parade, e penso anche il rouge ed altri. Sarebbe interessante postare le foto più belle di più persone[addsig]
produci, consuma, crepa
sbattiti, fatti, crepa.
CCCP-fedeli alla linea
cosa stavamo dicendo? ah si..
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
magari se Floris() ci legge potrebbero realizzarci una bella puntata, certo che la prima serata darebbe finalmente una certà visibilità ma \"conquistarla\" non sarà facile; la fiera a Bologna potrebbe essere un' occasione favorevole...
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Secondo voi l'opposizione cercherà di non portare la questione al livello mediatico? secondo me si iniziera a parlarne anche nei talk show politico-sociali come ballaro' e se non faremo i pisciaturi magari otteniamo qualcosa.. speero solo che mastella e cattocompany non rumpan nen le balle! . Bisogna organizzarci per bene...
E' piu difficile spezzare un atomo che un pregiudizio! (A. Einstein)
apparte tutto è meraviglioso vedere da tutti voi questo grandioso apprezzamento io sono commossa!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PianetaErba il 23-05-2006 11:56 ]