Originariamente Scritto da
Gam
https://www.enjoint.info/forum/showth...ht=Coronavirus
Io vi invito a rileggere con che leggerezza e fanatismo complottista è stata sviluppata una discussione in tempi non sospetti da qualcuno, anche dal direttore con cui mi sento profondamente in disaccordo sull’argomento e che non ha fatto altro che essere un’ altra delle tante voci da virologo improvvisato che ha partecipato al teatrino mediatico. Non è che spostare l’attenzione su altri problemi cronici, seppur gravi, fa diminuire l’emergenza o la psicosi generata da un evento straordinario come questo.
Per il resto un grande applauso a quella massa di coglioni che hanno pensato di scappare dal nord per aprire le case al mare in Liguria, Versilia e persino un posto parzialmente salvo e totalmente incapace di affrontare l’emergenza come l’isola d’Elba.
Poi caro PotPot, si parla si di soldi. Perché l’Italia in questo momento è in ginocchio, ma forse tu te lo puoi permettere di fare il complottista perché sarai a casa con il tuo lavorino, in ferie o in smart working, a mangiare le penne rigate e a fregartene di chi magari lo stipendio io 10 te lo da regolarmente. Portare rispetto a chi domani magari deve andare dal direttore di banca a ritrattare gli affidamenti per pagare gli stipendi dopo due mesi che NON lavora e che oltre a NON INCASSARE PERDE SOLDI QUOTIDIANAMENTE. Io nell’amuchina vi ci farei lavare il capo, penetra nella cute e vi disinfetta anche il cervello e magari è la volta buona che si riconnette e la finiamo con questi discorsi che nel 2020 hanno poca ragione di esistere.