Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
https://www.enjoint.info/forum/showth...ht=Coronavirus

Io vi invito a rileggere con che leggerezza e fanatismo complottista è stata sviluppata una discussione in tempi non sospetti da qualcuno, anche dal direttore con cui mi sento profondamente in disaccordo sull’argomento e che non ha fatto altro che essere un’ altra delle tante voci da virologo improvvisato che ha partecipato al teatrino mediatico. Non è che spostare l’attenzione su altri problemi cronici, seppur gravi, fa diminuire l’emergenza o la psicosi generata da un evento straordinario come questo.

Per il resto un grande applauso a quella massa di coglioni che hanno pensato di scappare dal nord per aprire le case al mare in Liguria, Versilia e persino un posto parzialmente salvo e totalmente incapace di affrontare l’emergenza come l’isola d’Elba.

Poi caro PotPot, si parla si di soldi. Perché l’Italia in questo momento è in ginocchio, ma forse tu te lo puoi permettere di fare il complottista perché sarai a casa con il tuo lavorino, in ferie o in smart working, a mangiare le penne rigate e a fregartene di chi magari lo stipendio io 10 te lo da regolarmente. Portare rispetto a chi domani magari deve andare dal direttore di banca a ritrattare gli affidamenti per pagare gli stipendi dopo due mesi che NON lavora e che oltre a NON INCASSARE PERDE SOLDI QUOTIDIANAMENTE. Io nell’amuchina vi ci farei lavare il capo, penetra nella cute e vi disinfetta anche il cervello e magari è la volta buona che si riconnette e la finiamo con questi discorsi che nel 2020 hanno poca ragione di esistere.
@Gam scusami ma questa reazione non è accettabile. Innanzitutto, @ecko potrebbe aver avuto torto, lo ha detto subito che avrebbe potuto essere smentito. Ma il punto principale di quel video, è COME si affrontano le emergenze.
Insisteva sull'allarmismo dei media, che insieme all'ignoranza della gente, porta all'esasperazione di un fenomeno, che ad ora, comunque, ha colpito 120.000 persone nel mondo e 70.000 sono guarite.
Che poi la zona rossa porti grossi problemi ai lavoratori, questo è un vero problema, anche la Yoma non lavorerà più, e tutti noi compreso Potpot avremo dei problemi. Gam, davvero tu ti fidi in pieno delle istituzioni? Io sinceramente ho più paura di loro, non mi fido perché non hanno fatto niente in questi anni per meritarla. Hanno MENTITO in passato, chissà se ci dicono tutta la verità anche adesso.
Senza contare che ad esempio in Francia, i lavoratori sono tutelati anche in gravi crisi come questa, qui da noi, boh.?

Diciamo infine Gam, che c'è modo e modo, e come ho detto tante volte, l'acredine così evidente, lasciatela nei messaggi privati