Ragazzi, ORA del complotto e dei cazzi vari di contorno almeno a me non frega niente e vi diro', nemmeno mi frega dell'economia degli stipendi e di sta fava.
Non volevo arrivare a tanto, ma ci sono persone che ricevono informazioni che essendo compartimentate non dovrebbero uscire da certi ambiti e che rischiano letteralmente il culo quindi non si scherza piu' e chi lo fa e' un emerito coglione, chiunque sia.
Il fatto a cui mi riferivo prima era relativo alla disinformazione mantenuta ad hoc fino ad oggi e che ha fatto piu' danni del virus stesso.
E' quasi arrivato il momento perche' non si possa piu' negare la gravita' reale del fenomenno ma anche la coglionaggine di chi e come e' stato gestito fino ad oggi e dei motivi di queste scelte a me frega un cazzo.
Se al gregge il pastore avesse dato le dritte giuste senza pero' sminuire il fenomeno di cui in realta' si sapeva gia' quello che si doveva sapere non ci sarebbero probabilmente stati tutti questi casi e soprattutto tutti questi morti e quelli che seguiranno, perche' la gente prendendo un po' piu' sul serio, cagandosi sotto o quello che si vuole non mi interessa ma avrebbe potuto scegliere cosa e come fare.
Fare arrivare il messaggio che c'e' una specie di influenza in giro che puo' far male solo ai vecchi e' qualcosa che a un quindicenne o un ventenne tocca particolarmente?
I comportamenti che io continuo a vedere andando in giro sono folli e cio' che mi da piu' fastidio veramente egoisti.