gam la libertà di pensiero deve essere alla base di tutto ma non capisco i motivi di una tua reazione così aggressiva
io vivo in una delle zone più colpite e vi posso assicurare che se si continua così a breve avremo un isterismo di massa dalle proporzioni epiche
ho assistito a scene degne del peggior olocausto persone che si rubavano a vicenda cibo e prodotti disinfettanti dai carrelli dentro ai supermercati presi d'assalto e svuotati di quasi ogni cosa
questo virus c'è esiste è reale e purtroppo sta facendo danni esagerati sia alla salute che al portafogli
quello che è stato sbagliato imho è il modo in cui è stato gestito tutto a partire dal modo di diffondere le giuste informazioni
prima di tutto avrebbero dovuto preparare ospedali da campo e centri di accoglienza e di degenza e poi diffondere le giuste informazioni evitando quantomeno la propaganda politica che in queste situazioni scusate ma è la cosa che più mi da fastidio
io di mio sono abbastanza un lupo solitario e quindi limito al minimo indispensabile i contatti con gli altri normalmente quindi non ho cambiato stile di vita in questo periodo e vi consiglio di fare lo stesso
fumatevi dei bei personal leggete libri e cercate di fare un po' di esercizio fisico dentro le mura di casa