Devo precisare che i miei interventi non erano diretti verso quello di Gam che puo' anche avere dei fondamenti quanto a qualcuno successivo dove si esprimevano sentenze a cazzo di cane su un argomento sul quale non si possiede la minima competenza, ossia nella piu' buia e totale ignoranza.
Questo si che mi ha fatto trasalire, perche' in questi giorni chi come me e' direttamente coinvolto per diverse ragioni e con qualsiasi ruolo si voglia e' una cosa veramente grave e senza senso.
Alcune cose non verranno mai e poi mai divulgate ne tantomeno ammesse, ma posso assicurare senza tema di smentita che la situazione attuale e' tragica senza se e senza ma.
I quasi cento morti di ieri non sono un record mondiale per cui riceveremo un premio.
Chi cpntinua a sostenere che si muore solo perche' gia' gravemente compromessi o vecchi ripeto che non sa cosa sta dicendo e a prescindere da questo sottovalutare la questione per delle convinzioni senza nessun fondamento reale e' l'atteggiamento peggiore da sostenere, estremamente egoista.
Si puo' anche morire perche' qualcuno ad un certo punto deve effettuare una scelta o perche' in quel momento non c'e' un posto o una struttura adeguata libera, questo e' bene che si sappia o meglio che si immagini visto che non si sapra' mai ufficilalmente.
Ci sono molte persone che si stanno spaccando in due sostenendo turni da 13 16 o piu' ore a ritmi infernali dove risulta poi difficile anche autotutelarsi, bisognerebbe mostrare un po' di rispetto, almeno questo.
Poi complotti, teorie varie sulle derive economiche e sugli interessi o le cause potranno anche trovare il solito eco di sostenitori ma ora e' il presente e ripeto non e' una cosa su cui ci si dovrebbe permettere di intervenire senza una reale cognizione di causa, e' davvero una comportamento che non riesco a capire.