Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 401

Discussione: Coronavirus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    75 Post(s)
    Questo continuo dire e non dire è molto più grave di una teoria complottista, tra l'altro già esposta da altri.
    Non sei d'accordo? Lo dici, magari spiegando il perché.
    Ma una reazione così può voler dire solo una cosa.
    Che quella teoria non sia poi così strampalata.
    Ma credo che dire le cose come stanno sia meglio per arginare la situazione piuttosto che avere un atteggiamento quasi omertoso. @Gam dice che l'altro mio topic sul coronavirus è stato aperto in tempi non sospetti, io dico che se ho aperto il topic è perché forse i tempi erano già sospetti all epoca.

Evidentemente qui ci troviamo davanti a due diversi atteggiamenti, quello di dire la verità e di informare la gente e quello di dire mezze verità nel timore che si possa diffondere un panico che sarebbe controproducente.
    Dimenticate che questo è un popolo che sottovaluta i rischi, forse se fosse messo al corrente di come stanno le cose , si ridurrebbero i contagi, che ne dite?

Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    io le competenze ce le ho e non vado oltre.
    Ripeto che le cazzate perche' quelle sono di qualcuno che ha scritto in post precedenti che evidentemente non sa proprio di cosa parla e quindi almeno in casi come questo dovrebbe esimersi, anzi se possibile anche evitare di avere un opinione non solo di esprimerla.
    .
    Più ci penso e più questa frase mi fa tristezza. Complimenti. Se date voi le patenti per potersi esprimere, voi che dite e non dite, siamo a posto.
    Qui non si tratta di essere virologi improvvisati, anzi, proprio il contrario, uno se ne sta delle cose che sente in giro, tipo quella che colpiva soprattutto vecchi ed immunodepressi. È proprio chi ha le competenze che dovrebbe informare.
    Ultima modifica di potpot23; 10-03-20 alle 17:55
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.