Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
@Gam , vai a ca..re . Ora parli gentile, prima non ci riuscivi? Poi, se uno sbaglia (come magari abbiamo sbagliato Ecko, io, Pot, cozzaro) o va contro il tuo pensiero, rauss!
Un po troppo fascista questo comportamento
E dire che sui quotidiani online troviamo notizie attendibili, lo fossero state saremo in zona rossa e attrezzati da gennaio.
Poi, come scritto prima, arrivassimo anche al milione di casi e 50000 morti, sarebbero sempre meno dei morti che nello stesso periodo di tempo, muoiono per le molteplici altre piaghe della società.

E se dovessi essere io a morire, bé ricordatevi di accenderne una alla mia memoria!

Come ha detto una donna africana: beati voi, che avete solo il coronavirus..

Ma io a cacare ci vado senza neanche offendermi, puoi anche darmi del fascista e mi cambia davvero poco. A 20 anni ero permaloso ormai non mi fa né caldo né freddo.
Il mio pensiero non è che è cambiato a distanza di 24 ore, trovo ridicolo che degli adulti si possano stupire dei risvolti economici di una vicenda come questa. E parlo di economia REALE, quella che permette ogni mattina di aprire il bandone a me come a centinaia di migliaia di attività come la mia.

In TV il tema principale è l'economia, le ricadute economiche, si parla di soldi. Soprattutto di soldi.
Chiarito che l’emergenza sanitaria sia in atto, non accetto che venga sminuito un momento del genere dove siamo tutti in sofferenza da un mese e mezzo, non lo accetto perché spesso e volentieri chi fa questi discorsi è perché se li può permettere di fare date le sicurezze garantite dal datore di lavoro. Noi che viviamo di terziario siamo incazzati perchè oltre alla disgrazia del covid19 vediamo persone che se ne sono fregate delle direttive, uscendo dalle zone rosse, non rispettando la quarantena e vivendo come degli studenti che il giorno dopo sanno che a scuola l’insegnante di latino fa sciopero. Una cosa che si poteva circoscrivere con un po’ di attenzione ha fatto bloccare l’Italia.

Poi possiamo discutere di politica, giornalismo e tutti gli argomenti che si possono padroneggiare su un forum come questo, io con tutto l’affetto che posso provare per Ecko per informarmi su una questione così delicata preferisco sentire Chicco Mentana, perché quando manca l’equilibrio e parli alle masse è molto pericoloso. Aver paragonato gli X morti da covid con gli Y morti di obesità mi ricorda tanto quando durante il Giorno della Memoria ci sono i cortei per ricordare le foibe. A proposito di fascisti