L'uomo che guarda indietro.... non e un bel simbolo penso sia chiaro a tutti che ignoranza e riferimento a passato non servirano a evitare cio che viene dopo
Foglia d'oro ... ora le cose sono due ho si scambia questa cosa per una fonte di guadagno ho si rimane accecato dai soli soldi
L'elefante capovolto insieme a la croce capovolta sono literalmente i peggiori simboli di questo oracolo... penso che sia chiaro a tutti e non vorrei discrivere a pieno cio e cosa ho visto in quel elefante .... ma non eravamo solo noi italiani... il grano e l'orzo mi dicono che il cibo sara l'ultima delle nostre preoccupazioni.
Il notilus in disparte che guarda il svolgersi delle cose ... non e per niente la fine del mondo ma un periodo molto buoi ... ma molto buio
La tigre sdraiata sul fianco mi lacia intuire che anche i forti forti ne risentiranno... ce il sole ma e lontano piu lontano di quello che mai mi sarei immaginato ! Spero che sia solo la visione di un (vecchietto) attaccato a vecchie e antiche usanze e di sbagliarmi ... per il bene di tutto e tutti