Yomi io neanche mi fido, non mi sono mai fidato né penso che mai mi fideró.. una cosa peró bisogna notarla: in questa situazione sono daccordo sulla stessa teoria gente appartenente ad ogni classe, dottori da tutto il mondo che siano di destra o di sinistra. Non é una cosa successa spesso negli anni passati con tutte le altre epidemie piú "farlocche". Puó essere epidemia o pandemia, possono ingigantire o oscurare quello che vogliono, puó essere un'arma di distruzione di massa come la natura che si rivolta, ma una cosa é certa, ci sta piegando. Ora noi e tra poco il resto del mondo. E se continuiamo a pensare alle cause invece che agli effetti, ci ritroveremo la popolazione mondiale dimezzata. Purtroppo sentendo italiani che si lamentano per tre settimane a casa mi mette tristezza.. e mi fa capire perché gli spagnoli o gli americani cone tanti altri continuano a trattarlo come un raffreddore. Tutti che dicono "si ma uccide solo i vecchi e i piú deboli"... come se non fossimo circondati da gente con le difese immunitarie abbassate. Con lo stile di vita odierno io credo che la maggior parte di noi abbia le difese immunitarie abbassate. Ma a nessuno je ne frega un cazzo. Per cui penso sia lecito incazzarsi con il governo perché avrebbe dovuto reagire prima e adesso dovrebbe aiutare le imprese a sopravvivere come hanno detto, congelando affitti mutui bollette ecc.. peró pensiamo anche che oltre alla cina, paese ancora autoritario, il nostro é l'unico governo che almeno ha preso una decisione. Anche qua in spagna pochi intelligenti si stanno smuovendo, il club dove lavora la mia ragazza ha chiuso e giá ci ritroviamo con un solo stipendio. Se chiudessero tutto per un mese sarei nella merda piú totale ma comunque preferirei mangiare un mese pane e fagioli piuttosto che ritrovarmi intubato.

Mi piace: 
 Non mi piace: